B12 carenza: anemia e, inoltre, non solo

La maggior parte di noi riconoscono che le vitamine essenziali per il corpo, e la carenza di alcuni di loro soffrono drammaticamente il sangue periferico. Così, in caso di assenza prolungata di acido folico (vitamina B9) e anche la vitamina B12 intimidisce la crescita di una particolare forma di anemia – megaloblastica. Un problema simile innescata dalla carenza di vitamina alimentazione e l’esistenza di lunga durata patologie del sistema di digestione – gastrite atrofica o gastrica ascesso. Ciò che è particolarmente significativa è la vitamina B12 (cianocobalamina) e anche esattamente come probabile il suo deficit sotto problemi esistenti?

Esiste abbastanza vitamina contemporanea individui?

Esiste abbastanza vitamina contemporanea individuiCianocobalamina appartiene alle vitamine importanti, in assenza di una sostanziale influenza la condizione del corpo e, in particolare, il sangue. Tuttavia la sua carenza non consente di stabilire tempestivamente, ancora prolungato la sua assenza nella dieta o di malassorbimento, come avviene nella gastrite atrofica. Egli proviene da un gruppo di vitamine solubili in acqua, quindi non può, a differenza di tutti gli altri, per raccogliere nel corpo. E anche se le vitamine solubili in acqua sono abbondanti in alimenti vegetali, è cianocobalamina, esiste principalmente in pet elementi. Le esigenze sono minime: un paio di microgrammi al giorno, tuttavia la sua intensa carenza può innescare mortale ripercussioni sulla salute. Per questo motivo, come altre vitamine, ogni giorno dovrebbe provenire da alimenti, quando i segni di ridotta essere fatto in aggiunta, colpo.

Anemia e anche la scoperta della vitamina B12

Non è stato trovato nel secolo scorso, che a carenza di vitamina B12 crea un unico anemia – perniciosa. Non era aiutato da clinici tipici di terapia, e anche le cellule del sangue ha preso la forma di megaloblasts. Nella dinamica modifiche nel corpo, gli individui è passato da una anemia per un’ottimale di 5 anni.

Anemia e anche la scoperta della vitamina B12Solo nel 1926, i medici scoperta di una cura per questo tipo di anemia – raw fegato. Molti anni più tardi si è concluso che è ricco di vitamina B12, così come a causa della sua mancanza di formato anemia. Pochi anni più tardi, quando si è scoperto che un certo numero di elementi di raw fegato per trattare l’anemia, si apre la cianocobalamina, è assegnato attraverso la polvere di cremisi. Totalmente la struttura chimica è già analizzati in seguito dagli anni sessanta. Come qualsiasi altro di vitamina B12 anemia da carenza regolare pallore e stanchezza a causa della mancanza di ossigeno, riduzione del peso come un risultato di scarsa fame. Ma per questo tipo di anemia non è molto meno normale gastrite atrofica e delle modificazioni della mucosa del tratto intestinale, vulnerabili alla progressione, così come il linguaggio, la modifica e l’intera cavità orale attraverso glossite e stomatite frequenti. Sulla storia del tratto intestinale lesioni normale scioltezza delle viscere, come pure la gestione del peso, problemi di digestione con disagio, gonfiore, dolore. Per identificare l’anemia aids alla ricerca di un esterno di sangue, dove si noteranno alcune modifiche.

La vitamina B12 carenza: gastrite, condizione di nervo, danni al DNA

Mentre la carenza di vitamina B12 può creare non solo sui segni di anemia, e anche problemi con i nervi come sistema gastrointestinale. Così, ha rivelato un’assenza di cianocobalamina risultati in problemi con la sintesi di molecole di DNA, alterata trasmissione degli impulsi nervosi e la rigenerazione delle cellule del corpo. Particolarmente importante è l’esistenza di questo composto in tutta la sintesi del DNA è la particella dove tutte le informazioni vengono registrate riguardanti l’eredità dell’individuo così come il lavoro di tutte le sue cellule e gli organi del corpo.

La vitamina B12 carenza gastrite, condizione di nervo, danni al DNA

Quando B12 carenza di turbativa divisione cellulare e anche l’aumento di DNA. In particolare utilizza attivamente di vitamina B12, il midollo osseo, la generazione di grandi quantità di globuli rossi e anche altri componenti metallici. Per assicurarsi che essi sono completamente fare le loro funzioni, devono essere realizzate, costantemente, l’apposito modulo e anche la quantità, satura di ossigeno. Quando il sangue è povero di globuli rossi e al loro interno emoglobina, stiamo parlando di anemia, che è causata da B12 carenza. Sviluppato malfunzionamento dei globuli rossi che hanno migliorato la dimensione e anche la forma alterata, ma la sua fondamentale funzione di trasporto di ossigeno, essi soffocare.