Emotivo infortunio così come cardiorisk

Il sfortunati eventi nella vita di ogni persona lascia “cicatrici”, non solo nell’anima ma anche il cuore. Come studio di ricerca mostra che la depressione e vari altri disturbi, che sono comunemente noti come psico-emotivo, disturbi sollevate cardiorisk.

La vita di drammatizzazione, così come il cuore

Il problema del cuore sono la principale causa principale di morte prematura in diverse nazioni, che consistono in Russia e negli USA, sia per le donne e anche per i ragazzi. Inning secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, potenziato cardiorisk – causa di ogni quarto di fatalità. Inning, secondo le statistiche dell’American heart Organizzazione, negli USA ogni minuto come risultato di cardiopathology una donna passa.

La vita di drammatizzazione, così come il cuoreUn recente studio di ricerca da parte di scienziati Americani ha rivelato che coloro che hanno sperimentato 3 o anche più significativo le avversità della vita, più frequentemente avuto indicazioni di malattie cardiovascolari. Tutto clinici di lavoro sono stati intervistati riguardo 300 non Fumatori con donne che stavano arrivando vicino alla menopausa o che hanno già sperimentato i segni della menopausa. Hanno terminato lo studio, rispondere alle preoccupazioni associazione con una storia di vita. Coloro che hanno vissuto tre o anche più terribili esperienze, avuto la prova di irregolarità interna cellulare rivestimento del cuore (endocardio) nonché capillare, a differenza di quelli che hanno sperimentato meno disgrazie. È noto che un declino nella funzione endoteliale migliora cardiorisk. “L’indagine consente di verificare la significatività degli aspetti psico-sociali, come ad esempio l’influenza della vita disastri, per lo sviluppo della la minaccia di una malattia di cuore in donne di mezza età,” – ha detto di studio per la ricerca scrittrice Rebecca Thurston, dall’istituto di medicina del College di Pittsburgh.

Depressione e anche il cuore di una signora

Nuovo permesso di ricerca in conclusione che di mezza età, donne che hanno sperimentato la depressione clinica, hanno in realtà un aumento del cardiorisk.

Depressione e anche il cuore di una signora1084 valutato femmine con più di Dieci Anni, gli scienziati Americani hanno scoperto che l’ansia è il pericolo chiave fattore di malattia coronarica in Maturo signore di età inferiore ai 65 anni, che in principio non avere malattie cardiovascolari come l’unico predittore significativo di cardiopathology signore di età superiore a 65 anni. “È eccezionale, ma la depressione notevolmente stand, oltre ai vari altri noti fattori di rischio di malattia coronarica,” ha detto lo studio scrittore, Dr. SUAI Jiang (analisi, Pennsylvania, U. S. A). Jiang e il suo team ha analizzato le signore che ha ottenuto test di routine mammografia radiologia perché nel 2004. La loro ordinaria era di età di 55 anni. Ciascuno di essi ha compilato una serie di domande, che aveva le inchieste circa la possibile ansia. Una simile serie di domande che i partecipanti di studio compilato in quattro più volte nel corso dei prossimi 10 anni, che ha permesso agli scienziati di ottenere l’indicazione successivi eventi della vita del signore oltre a regolare il loro stato di salute.

Il trattamento mentale e i disturbi emotivi e anche la prevenzione di malattie cardiovascolari

Oggi un numero crescente di persone nel mondo a parlare candidamente materia di salute psicologica e benessere preoccupazioni. Quindi, l’analisi di uno studio di oltre 3.000 cresciuto popolo degli Stati Uniti ha rivelato che il 70% degli intervistati considera se stessi e gli altri molto più aperto fino a andando su tali problemi, rispetto a un decennio fa. La maggioranza degli intervistati, altresì, dichiarato che il desiderio così come vogliono, al fine di aiutare un membro della famiglia o pal avendo problemi con la depressione e varie altre malattie mentali.

Il trattamento mentale e i disturbi emotivi e anche la prevenzione di malattie cardiovascolari

Un sacco di persone hanno effettivamente inoltre volevo parlare di loro molto proprio esperienza di gestione di tali patologie. Quasi il 40% ha ammesso che a un certo punto della loro vita si trovano a dover affrontare il problema della salute psicologica e benessere. Per la maggior parte tutti, il 92%, ha lanciato un appello per aiutare gli specialisti. Tuttavia, in Russia, la circostanza è vario. Molti ancora credono che la depressione clinica, oltre a vari altri disturbi dalla classificazione di tipo psicologico e mentale, la malattia di qualcosa di “problemi individuali” e mira a combattere con loro da solo, in genere inutile. Quindi, gradualmente aumentare i sintomi patologici malattie cardiache, problemi di digestione organi del corpo, della pelle, malattie autoimmuni, etc.