Orticaria: esattamente cosa c’è dietro questa condizione?

Orticaria è molto usuale patologiche procedura, che si basa sulla promozione di allergie nel corpo. Questa malattia è definito da dettagli lesioni sulla superficie della pelle e delle mucose, che sono chiamati bolle. Orticaria è stato effettivamente capito perché i vecchi tempi. Inning secondo i dati, riguardanti il venti per cento della popolazione almeno una volta nella loro vita, di fronte a questa patologia. Oltre la metà di loro, ha continuato in un intenso genere. Il pericolo principale di questa malattia sta nel fatto che per quanto riguarda il quaranta per cento di situazioni complicate da angioedema. Angioedema, successivamente, senza la richiesta di cure mediche, può provocare la morte.

Modi per fermare questa condizione

Come affermato in precedenza, la base per la crescita di orticaria si trova una reazione allergica accompagnato dal lancio di grandi quantità di istamina. Questo aumenta la permeabilità della parete vascolare dal flusso sanguigno inizia in modo proattivo ritirare il liquido che si raccoglie nel derma. Questo è il meccanismo di evento di piaghe da decubito.

Modi per fermare questa condizioneVale la pena di affermare che, a volte, una reazione allergica è costituita dritto durante il primo contatto con l’allergene, e anche in altri solo al re. Esso si basa sul privato il livello di sensibilità per non influenzare variabile. A causare segni di orticaria potrebbe una serie di fattori. La maggior parte di questi consistere di alimenti e punture di insetti. Tra le allergie alimentari frequente di pesce, noci, agrumi, latte di mucca e di delizioso cioccolato. In cima a quello, alcuni tipi di farmaci e sostanze chimiche sono inoltre spesso la causa principale del progresso di questo patologiche procedura. Un importante compito nella formazione di questa patologia è interpretato da numerose comorbidità. Come esempio ormonale così come disturbi della digestione. Categoria di orticaria è abbastanza grande. In primo luogo, questa malattia è suddiviso in una intensa e persistente. La stragrande maggioranza dei casi, gli individui si confrontano con il tipo acuto.

Il primario segni e sintomi di orticaria

Il primario segni e sintomi di orticariaInoltre, a seconda del prompt fattore di orticaria può essere fisico, allergiche, medicina, così come idiopatica. Sensibile e medicinali, rispettivamente, i tipi, causate dal contatto del corpo con sostanze o farmaci che sono ipersensibilità. Idiopatica gamma è montato, in caso, se la causa principale delle bolle non può essere riconosciuto. In questo esempio, il caso di sintomi cutanei causata da sollecitazioni meccaniche sulla superficie della pelle. Le piaghe sono situati durante questa attività. Ha deciso di assegnare l’immediata tipo, medio tipo, come anche in ritardo di condizione. In caso di comandi tipo sintomi di orticaria viene visualizzata dopo un paio di minuti dopo l’esposizione diretta nonché dura non più di mezz’ora. La media genere è embeded dell’istanza, se lo sviluppo scientifico immagine non richiede più di due ore, tuttavia, l’eruzione può continuare per un massimo di 9 ore. Quest’ultimo tipo implica un extra rinviata inizio e durata fino a 2 giorni.

Medico, la diagnosi e la terapia dell’orticaria

Medico diagnosi di orticaria, generalmente, si basa solo su base scientifica, di immagine. Qualsiasi tipo di ulteriori approcci di ricerca sono disinformative. In alcuni casi, per determinare l’allergene possono effettuare i test di Allergia. La terapia di questo patologiche procedura è abbassato al più presto l’uso di antistaminici. I fondi con un antistaminico risultato potrebbe essere applicato sia nella vostra zona così come per via sistemica.

Medico, la diagnosi e la terapia dell'orticariaIn situazioni di grave, non c’è bisogno per la costituzione di corticosteroidi. Inoltre, un obbligo di punto nella terapia di questa malattia è l’adesione ad un unico dieta ipoallergenica. L’unica tecnica di prevenzione di questa condizione è rimanere chiaro di chiamata con sostanze che hanno una ipersensibilità. Se entrare in contatto con è effettivamente avvenuto, è necessario prendere antistaminici. Causato da troppo l’attivazione di postgangliari comprensione fibre. La maggior parte di solito indicata accelerare fattori in questa situazione, il caldo, l’esercizio fisico, come pure di notevole esperienza. Non è tipico. Le ferite sono sviluppati a causa di risultati sul corpo ridotto i livelli di temperatura.